Audi RS3 Sportback 2015 filmata mentre gira al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Attesa al Salone di Parigi

Nuova Audi RS3 Sportback - Sono ancora le curve del circuito del Nürburgring a testare gli ultimi ritocchi della nuova Audi RS3 Sportback che dovrebbe fare il suo debutto all'imminente Salone parigino. Sotto il cofano c'è il cinque cilindri 2.5 litri TSI, atteso con una potenza intorno ai 360 CV.
Audi RS3 Sportback 2015 filmata mentre gira al Nürburgring [VIDEO SPIA]

A due settimane dall’atteso, ma ancora non confermato, debutto al Salone di Parigi la nuova Audi RS3 Sportback è stata catturata in un video spia che ce la mostra ancora camuffata durante gli ultimi test di sviluppo portati avanti in questi giorni sulla pista del Nürburgring. Dagli scatti rubati e dai video spia precedenti sappiamo che la nuova RS3 Sportback sarà proposta in versione cinque porte, anche se c’è chi non esclude la possibilità che presto Audi possa decidere di offrire al vettura anche nella variante berlina, sulla scia della Audi A3 Clubsport Quattro Concept presentata a Wörthersee qualche mese fa.

Nel frattempo la Casa di Ingolstadt sta apportando gli ultimi ritocchi alla nuova RS3 Sportback che sul tracciato tedesco sta mettendo a punto il propulsore cinque cilindri 2.5 litri che dovrebbe sviluppare circa 360 CV, anche se gli uomini di Audi potrebbe spingersi fino a una potenza vicina ai 400 CV. La vettura sarà dotata di trazione integrale quattro e di cambio automatico DSG, anche se non è esclusa la possibilità che possa venire offerta la possibilità di optare per la trasmissione manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)