Audi RS5 Cabriolet, verrà svelata online

Arriva il 6 settembre

Prima della presentazione ufficiale sullo stand dell'Audi al Salone di Parigi, la RS5 Cabriolet verrà svelata in anteprima mondiale su un mini sito dedicato a questo evento
Audi RS5 Cabriolet, verrà svelata online

Audi ha da poco ufficializzato l’arrivo della RS5 Cabriolet e la sua presentazione avverrà sotto gli occhi del pubblico parigino. Ma prima ci sarà un’anteprima in streaming.

Annotatevi questa data: giovedì 6 settembre 2012 alle ore 14:00. E’ il giorno in cui la nuova Audi RS5 Cabriolet verrà svelata attraverso il suo mini sito. Il sito in questione è già disponibile online con un countdown che farà aumentare la suspense da parte degli appassionati del marchio con gli Anelli. Eppure non c’era dubbio sull’arrivo della A5 Cabriolet più sportiva di sempre: sebbene la Casa di Ingolstadt lo avesse sempre negato, i bozzetti sfuggiti qualche tempo fa ci avevano fatto capire il contrario. Il cuore della tedesca sarà il V8 4.2 litri ripreso dalla versione Coupé in grado di sprigionare ben 450 cavalli e 430 Nm di coppia massima. Grazie anche alla sua trasmissione S-Tronic a doppia frizione con sette rapporti, la RS5 Cabriolet dovrebbe essere in grado di scattare da 0 a 100 orari in poco meno di 5 secondi. Nonostante le foto spia scattate a metà luglio non facevano intravedere le sue forme a causa delle pesanti camuffature, la versione scoperta della RS5 avrà un look simile a quello della sorella Coupé.

Appuntamento questo giovedì quindi per seguire da vicino la presentazione online della teutonica insieme alle foto e dati tecnici ufficiali.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati