Audi RS6 Avant 2020: ancora in VIDEO con un body-kit nero cristallo

La nuova Audi RS6 Avant 2020 è la super wagon da 600 CV

Audi RS6 Avant 2020: ancora in VIDEO con un body-kit nero cristallo

Della nuova Audi RS6 Avant abbiamo già parlato abbondantemente in queste pagine. Sappiamo già che con la sua nuova incarnazione ha portato una serie di novità stilistiche che riguardano principalmente il frontale, dove troviamo i nuovi gruppi ottici, con fari Matrix LED e tecnologia laser, derivanti dalla A7. Un aggiornamento estetico che incrementa la cattiveria della vettura, così come le carreggiate più ampie che sono state allargate di 80 mm rispetto a prima.

Oggi però vi facciamo vedere un video dal canale Auditography che mette in mostra la nuova Audi RS6 Avant con un body kit nero cristallo, orpelli estetici rigorosamente neri e loghi degli Anelli anch’essi neri.

La Audi RS6 Avant (C8) ha un motore capace di sviluppare 600 CV di potenza e di sprigionarli a terra in modo brutale grazie alla coppia di 800 Nm. Il propulsore? Un V8 4.0 TwinTurbo Mild Hybrid capace di bruciare lo 0-100 kmh, esattamente, in 3,48 secondi e poi raggiungere una velocità massima di 305 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)