Audi RS7 by SR Auto, la sportiva si mostra nella sua versione più cool [FOTO]

Potrebbe montare un un V8 da 4.0 litri twin-turbo

L'Audi RS7 by SR Auto è un tuning piuttosto ben riuscito della sportiva tedesca. Modifiche al motore sono ancora ignote, ma esteticamente la RS7 ha visto sostanziali cambiamenti che la rendono decisamente interessante

Audi RS7 by SR Auto – Forse abbiamo di fronte la più cool di tutte le RS7 e pensare che SR Auto ha decisao, questa volta, di fare un lavoro decisamente pulito. Questo speciale modello del marchio tedesco viene evidenziato dalla verniciatura unica, che sembra avvolgere la sportiva di Ingolstadt con questo viola opaco, che notiamo sui lati, completato dalla grafite metallizzata, che ricopre il resto della vettura. Tutto ciò contrasta con i brillanti e sottili spunti di stile color argento che caratterizzano alcune parti dell’Audi RS7 by SR Auto.

Inoltre, l’Audi RS7 by SR Auto ha montato un set di cerchi in PUR LG09 che non possono non far innamorare tutti gli appassionati del marchio dei Quattro Anelli. In realtà, le ruote sono l’opus magnum della vettura e sono caratterizzate proprio da questi particolari cerchi a cinque razze progettati per avere la massima concavità. Detto questo, la combinazione ruota/pneumatico sembra essere ispirata dai cerchi JDM Volk che sembrano far circondare l’Audi di un’atmosfera unica in stile “retro”, che viene evidenziata anche dalla parte bassa della vettura, con proporzioni fastback.

Purtroppo le informazioni su modifiche al motore dell’Audi RS7 by SR Auto, se ci fossero state, non sono disponibili, ma è molto probabile che possa montare un V8 da 4.0 litri twin-turbo, capace di produrre 560 CV e 700 Nm di coppia, sufficienti per rendere l’Audi RS7 by SR Auto una vettura bella da guardare, ma soprattutto deliziosa da sentire.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)