Audi RSQ e-tron: il concept realizzato esclusivamente per il film d’animazione Spie sotto copertura [TRAILER]

Design futuristico dentro e fuori

Nel film d'animazione Spie sotto copertura, in uscita al cinema il 25 dicembre 2019, ci sarà l'esclusiva Audi RSQ e-tron, il futuristico concept elettrico realizzato ad hoc.

Dopo la futuristica Audi RSQ che Will Smith ha guidato in “I, Robot”, arriva l’aggiornamento in versione elettrica da parte della Casa tedesca con l’Audi RSQ e-tron

La vettura la vedremo soltanto all’interno del film d’animazione “Spies in Disguise” (Spie sotto copertura) che uscirà al cinema a Natale, dato che la RSQ e-tron è stata definita dal marchio dei Quattro Anelli come “la prima concept car di Audi creata esclusivamente per un film d’animazione”.

Quasi come una futuristica R8

L’auto, progettata in collaborazione con Blue Sky Studios, sembra una futuristica Audi R8, anche se la RSQ e-tron non presenta le prese d’aria laterali della R8 visto che può farne tranquillamente a meno trattandosi di un veicolo ad alimentazione completamente elettrica.

Interni con tecnologia olografica

Il design futuristico riguarda anche l’abitacolo della RSQ e-tron che è dotato di quadro strumenti olografico che proietta le informazioni davanti al conducente. Nel video trailer qui sopra diffuso da Audi possiamo anche vedere il sistema d’infotainment, il volante con quadro digitale integrale e un sottile display che mette in fila tutte i simboli delle spie della vettura.

Con guida autonoma e power boost

Proprio come la precedente RSQ, anche la RSQ e-tron è a guida totalmente autonoma. Il nuovo concept di Audi dispone anche di una funzione “power boost” che è simile alla modalità S della e-tron Sportback. Su quest’ultima i due motori elettrici riescono a generare una potenza complessiva 408 CV e di 664 Nm di coppia per un tempo limitato di massimo otto secondi per volta.

Al cinema il 25 dicembre

Spie sotto coperture, che uscirà al cinema in Italia il 25 dicembre 2019, vedrà in azione l’agente segreto Lance Sterling (Will Smith) accompagnato dal giovane scienziato Walter Beckett (Tom Holland) incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l’intelligence.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)