Audi S4 e S5: i nuovi pacchetti Black Edition arrivano in Italia [FOTO]

Sono disponibili due versioni con prezzi da 2300 euro

Audi ha presentato in Italia i pacchetti estetici Black Edition e Black Edition Pro, destinati alle Audi S4 e S5. Questi pack includono numerose finiture in nero lucido, come i cerchi in lega Audi Sport da 19” e 20” dal design esclusivo e i proiettori a LED Matrix. Per la S5, i proiettori sono dotati della tecnologia laser che permette di raddoppiare il raggio d’azione degli abbaglianti.

Tutti i modelli, ad eccezione dell’Audi S5 Cabriolet, sono equipaggiati con il motore V6 TDI da 3 litri, che eroga una potenza di 341 CV e una coppia massima di 700 Nm. Questo propulsore è dotato di compressore elettrico e tecnologia mild-hybrid a 48V.

Audi S4 e S5 Black Edition

Il design grintoso delle versioni sportive S è ulteriormente sottolineato dagli accenti in nero lucido alla griglia del single frame, alle prese d’aria laterali, lungo le cornici dei cristalli laterali e all’estrattore.

I pacchetti Black Edition e Black Edition Pro includono anche finiture total black per i quattro anelli, le calotte degli specchietti retrovisori esterni (solo Pro) e le soglie sottoporta con logo S. I cerchi in lega Audi Sport torniti a specchio sono da 19” con design a cinque razze in nero antracite lucido per l’Audi S4 e da 20” con design a cinque razze doppie a poligono in nero lucido per l’Audi S5.

Audi S4 e S5 Black Edition

La S5 Cabriolet, invece, è dotata del V6 TFSI da 3 litri, che eroga una potenza di 354 CV e una coppia massima di 500 Nm. Questa versione include la cover del vano capote e delle cornici del parabrezza e dei cristalli laterali cromate. I terminali di scarico, dalla finitura dark chrome per S4 TDI, S4 Avant TDI, S5 Coupé TDI e S5 Sportback TDI, sono in nero lucido sulla S5 Cabriolet TFSI.

Il pacchetto Black Edition Pro offre ulteriori dotazioni di pregio, come i LED sottoporta con proiezione al suolo del logo S, il pacchetto luci ambiente multicolore e le pinze freno verniciate in rosso, con logo S all’avantreno.

Alle grafiche dei quattro anelli in prossimità dei passaruota posteriori si aggiungono i proiettori a LED Matrix, con tecnologia laser per le S5. La luce laser, riconoscibile dal marcatore blu, raddoppia il raggio d’azione degli abbaglianti rendendo concrete in qualsiasi frangente le condizioni ideali per l’occhio umano che analizza meglio le situazioni di contrasto e si affatica meno.

Audi S4 e S5 Black Edition

I prezzi

Il pacchetto Black Edition ha un prezzo di 2300 euro per le Audi S4 e Audi S4 Avant TDI mentre il pacchetto Black Edition Pro ha un prezzo di 3300 euro. Per la gamma Audi S5, il pacchetto Black Edition costa 3250 euro mentre il Black Edition Pro 4250 euro.

I nuovi pacchetti Black Edition e Black Edition Pro offrono un vantaggio cliente vicino al 40% e arricchiscono ulteriormente la gamma Audi S4 e S5 con dettagli estetici e tecnologie innovative. Questi pack rappresentano un’opzione ideale per chi desidera un’auto sportiva dalle prestazioni elevate, ma con un design ancora più grintoso e accattivante.

Audi S4 e S5 Black Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)