Audi S7, nuove foto spia senza camuffamento

Quelle che vedete sono le nuove foto della prossima Audi S7, completamente senza camuffamento per mostrarsi in tutte le sue forme e linee sinuose, come farebbe una bella donna. Ormai lo sviluppo di questo veicolo è arrivato al suo atto conclusivo, quindi non dovrebbe mancare molto prima di vederlo esordire in uno dei grandi Saloni dell’auto. Molte delle cose che già avevamo potuto notare sono state confermate, come l’aggressiva fascia frontale, le gonne laterali aerodinamiche e le modifiche al paraurti posteriore.

Il look generale, comunque, rimane abbastanza ancorato allo stile classico della gamma S e anche le dotazioni sono sempre le più sportive che sia possibile trovare nelle produzioni della casa di Ingolstadt. Le sospensioni sportive, i freni in carboceramica ad alte prestazioni e il sistema di scappamento a quattro tubi sono solamente alcune delle caratteristiche più evidenti di questo nuovo modello. Gli interi, per quel che è possibile vedere, non dovrebbero subire cambiamenti molto pesanti, ma dovrebbe esserci comunque un nuovo volante sportivo e il badge S7 stampato un po’ ovunque.

Parlando di potenza, il motore dovrebbe essere un V8 da 4 litri con una potenza molto vicina ai 440 Cv. Non si tratta di sicuro di un primato assoluto, soprattutto alla luce del V10 FSI da 5.2 litri sempre di Audi, ma i rumor dicono che i tecnici tedeschi hanno pensato più alla riduzione dei consumi e all’aumento dell’efficienza piuttosto che alla potenza del motore in generale. Un cambio di visione sicuramente apprezzabile, soprattutto di questi tempi nei quali le auto continuano a puntare molto su ecologia ed economia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)