Audi TT Design Edition, nuova serie speciale

Disponibile solo in Francia

Audi TT Design - Per offrire un po' più di esclusività al suo coupé, Audi ha appena annunciato una serie speciale per la TT battezzata Design Edition
Audi TT Design Edition, nuova serie speciale

Sempre nello scopo di dare più eleganza al suo modello, ma anche per proporre un veicolo con un allestimento ben fornito ad un prezzo più “democratico”, il costruttore con i quattro anelli ha deciso di proporre una nuova edizione speciale per la sua TT in Francia. La serie Design Edition sarà disponibile sia in carrozzeria coupé che cabrio.

La tedesca due posti è dotata di allestimenti che sono di solito dedicati alla versione S Line, ma questa serie speciale aggiunge inoltre svariati elementi come il pacchetto estetico nero firmato Audi Exclusive, cerchi in lega da 19 pollici e gruppi ottici con proiettori allo xeno Plus. Da notare poi che sono disponibili due colorazioni: Grigio Daytona e Rosso Misano. Anche a bordo il pacchetto S Line è ben presente.

Questa nuova TT Design Edition è proposta con tutte le motorizzazioni della gamma del coupé teutonico, vale a dire i propulsori che vanno da 166 a 211 cv. Il costo di questa edizione speciale è fatturato 890 euro in più rispetto al modello di base. I prezzi partono quindi da 34.300 euro per il coupé Coupé 1.8 TFSI con 160 cv fino a raggiungere quota 37.090 euro per la scoperta. L’agenda delle ordinazioni è già aperta in Francia e le consegne partiranno da settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)