Audi TTS 2015, prime foto spia della nuova potente variante S
Potrebbe debuttare al Salone di Parigi 2014
Dopo aver visto al Salone di Ginevra la nuova Audi TT la Casa dei Quattro Anelli sta ultimando lo sviluppo della variante S, la versione ancora più sportiva e potente. A confermare le avanzate fasi di lavoro ci sono arrivate in redazione le prime foto spia della nuova Audi TTS catturata dai nostri fotografi in alcuni scatti ravvicinati durante una sessione di test invernali.
Le foto spia ritraggono la vettura ampiamente ricoperta dalla classica pellicola mimetica mettendo in mostra un prototipo che ricalca le linee della nuova Audi TT potenziato da un sistema di scarico con quattro terminali, elemento che si nota chiaramente nel posteriore. La nuova Audi TTS avrà un corpo vettura più aggressivo, con ampie porte, grandi prese d’aria sotto i fari e paraurti anteriore e posteriore più sportivi.
Per quanto riguarda il motore della nuova Audi TTS non ci sono ancora notizie ufficiali ma le indiscrezioni parlano della presenza del motore cinque cilindri della Casa di Ingolstadt che dovrebbe erogare circa 300 CV di potenza, per poi aumentare fino a 360 CV nell’unità che Audi monterà sulla top di gamma, la nuova TT-RS. La vettura dei Quattro Anelli dovrebbe debuttare in autunno al Salone di Parigi per poi essere lanciata sul mercato entro la fine dell’anno o agli inizia del 2015.
Seguici qui
Giusto per chiarire le idee hanno svelato a Ginevra anche la versione S della TT!!!!
Sta foto avrà 4 mesi almeno…..
Dove eravate?
Vero, a Ginevra c’era anche la versione S, ma lo sviluppo della vettura non è finito e ci stanno ancora lavorando