Audi, un modello basato sulla Volkswagen up!?

Sempre più piccoli i modelli di Ingolstadt

Audi - Al fine di aumentare le sue vendite mondiali, Audi prevede l'arrivo di nuovi modelli nella sua gamma di cui un veicolo elettrico su base della micro car di Wolfsburg
Audi, un modello basato sulla Volkswagen up!?

Anche se il gruppo tedesco intende diventare il primo costruttore mondiale entro la fine di questo decennio, anche tutti i marchi del gruppo cercano di far decollare le loro vendite. E’ tra l’altro l’obiettivo di Audi che ha per obiettivo di vendere 2.4 milioni di vetture all’anno nel 2020.

Per riuscire nel suo intento, il costruttore tedesco sta per ampliare ulteriormente la sua gamma. Nuove versioni dei modelli attuali dovrebbero quindi sbarcare, ma non solo. In effetti, nuovi SUV verranno ad aggiungersi nella famiglia Q con l’arrivo dei nuovi Q6 e Q8, ma oggi è un’altra vettura che fa parlar di lei.

Per essere più precisi, Audi dovrebbe riprendere la piattaforma della VW up! per proporre in un futuro non molto lontano una micro car premium. Questo modello dovrebbe quindi essere più piccolo dell’attuale A1 e dovrebbe essere full elettrico.

Secondo gli ultimi rumor, questa Audi up! (non è il nome esatto) potrebbe aver diritto ad un motore da 114 cv alimentato da una batteria di 18.7 kWh, una motorizzazione che consentirebbe alla piccola con gli Anelli di percorrere ben 200 km.

A proposito dell’estetica della tedesca, per il momento non ci sono informazioni, ma possiamo aspettarci a ritrovare lo stile di Ingolstadt su questa micro car con un frontale simile agli altri modelli della gamma. Il nuovo veicolo dovrebbe essere in commercio a partire dal 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)