Audi Vision GT e-tron: nuove anticipazioni della sportiva virtuale [VIDEO TEASER]

Sarà svelata nella giornata di oggi

Audi Vision GT e-tron - In vista della presentazione prevista per oggi 9 aprile l'Audi Vision GT e-tron è protagonista di un nuovo video d'anticipazione che mostra alcuni dettagli. Si tratta della vettura virtuale dei Quattro Anelli realizzata per il videogame Gran Turismo Sport.
Audi Vision GT e-tron: nuove anticipazioni della sportiva virtuale [VIDEO TEASER]

Quando mancano poche ore alla presentazione della nuova virtual car di Audi per il videogioco Gran Turismo Sport prevista per la giornata di oggi, la Casa dei Quattro Anelli ha rilasciato un nuovo video teaser che anticipa l’arrivo della Vision GT e-tron pronta a correre sulle piste virtuali dei tanti appassionati videogiocatori di tutto il mondo. 

Nella clip la Casa tedesca racconto l’intero processo di progettazione del veicolo curato dalla divisione Audi Sport. Il fatto che l’auto venga creata esclusivamente per un videogioco, questo non significa che Audi abbia lesinato in impegno, attenzione e cura dei dettagli durante sviluppo e progettazione della vettura.

L’Audi Vision GT e-tron che andrà ad ampliare il parco auto di Gran Turismo Sport sarà una sportiva da corsa a due porte con un grande alettone posteriore e un assetto ribassato da auto incollata all’asfalto. Nel filmato si intravedono alcuni scorsi della vettura in pista che mostrano i fari a LED e interni futuristici e più audaci rispetto a quelli della attuali vetture di serie.

Rispetto ai principali costruttori automobilistici, Audi arriva dopo con la propria creatura virtuale. Infatti diverse Case hanno già da tempo messo a disposizione dei videgiocatori le proprie virtual sia per Gran Turismo Sport che per il suo predecessore Gran Turismo 6, tra queste ci sono Bugatti, Mercedes, BMW, Hyundai, Chevrolet, Subaru, Infiniti, Lexus, Peugeot, Volkswagen, Mazda e Alpine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)