Auto va a fuoco: gira video invece di aiutare uomo avvolto dalle fiamme
L'uomo è morto dopo un mese e mezzo di agonia
Un uomo ha ripreso con il cellulare l’incendio di un’auto avvenuto a Roma sul Grande Raccordo Anulare senza chiamare i soccorsi o provare ad aiutare il conducente dell’auto avvolto dalle fiamme che è morto a causa delle ustioni. Adesso la procura di Roma ha aperto un fascicolo su quanto accaduto. La Polizia sta cercando di rintracciare chi ha realizzato questo video e lo ha anche pubblicato sui social. L’uomo potrebbe essere accusato di omissione di soccorso.
Riprende auto a fuoco con uomo avvolto dalle fiamme invece di chiamare i soccorsi, la polizia indaga
“A zi hai pijato foco? ….. Senti che callo mamma mia”, dice lo stesso autore del video mentre riprende l’auto che brucia. L’incidente è avvenuto lo scorso 6 febbraio e l’uomo di 53 anni è morto dopo circa 1 mese e mezzo di agonia in ospedale a causa delle ustioni riportate.
Il filmato è stato girato dal passeggero di un’auto che ha rallentato senza fermarsi e senza chiamare i soccorsi. Inoltre l’autore del video dice di voler pubblicare il filmato sulla pagina Facebook “Welcome to Favelas“. Si tratta di una pagina che pubblica video e notizie sul degrado di Roma.
Il video è stato effettivamente inviato a Welcome to Favelas che ha pubblicato il video per poi rimuoverlo poco dopo. Dunque attualmente su questo incidente vi sono due inchieste. La prima riguarda i motivi del rogo mentre la seconda la presunta omissione di soccorso di chi ha girato il video.
Seguici qui