Auto con Toro fermata dalla polizia nel Nebraska [VIDEO]

In Nebraska un uomo fermato dalla polizia: aveva un Toro Watusi nel sedile passeggero

Auto con Toro fermata dalla polizia nel Nebraska [VIDEO]

Intorno alle 10:00 di mercoledì 30 agosto la polizia di Norfolk nel Nebraska ha risposto ad una segnalazione di un uomo che guidava una berlina Ford Crown Victoria modificata in direzione est sulla 275 con un toro Watusi sul sedile del passeggero. “Gli agenti hanno ricevuto una chiamata che faceva riferimento a un’auto che stava entrando in città con una mucca a bordo”, ha detto il capitano della polizia Chad Reiman. “Pensavano che si potesse trattare di un vitello, qualcosa di piccolo o qualcosa che potesse effettivamente entrare nel veicolo”.

In Nebraska un uomo fermato dalla polizia: aveva un Toro Watusi nel sedile passeggero

In realtà, l’animale era un toro Watusi, una razza bovina famosa in Africa con corna gigantesche. L’autista è stato fermato e identificato come Lee Meyer della vicina Neligh. L’uomo ha spiegato alla polizia che il nome del toro Watusi era Howdy Doody. Il tetto dell’auto dal lato del passeggero era stato rimosso per consentire l’accesso all’animale.

Non è chiaro il motivo per cui l’uomo stesse trasportando in questa maniera l’animale. La polizia ha multato l’uomo per aver violato alcune norme del codice della strada ma non ha sequestrato il mezzo. L’agente ha chiesto semplicemente all’uomo di riportare l’animale a casa e di lasciare la città. Tra l’altro questa non è la prima volta che questa “strana coppia” attira le attenzioni. Sul web vi sono diversi vido che mostrano l’uomo in compagnia dell’enorme toro considerato ormai come uno di famiglia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)