Auto da golf su A14: è “solo” un principe saudita

L'autista avrebbe solo seguito il navigatore

Un'auto da golf con a bordo un principe saudita è stata fermata dalla Polizia Stradale sull'autostrada A14 tra Rimini Sud e Riccione. Il navigatore avrebbe "suggerito" la strada "sbagliata" al gruppo che intendeva solo raggiungere l'albergo in cui alloggiava in riviera romagnola
Auto da golf su A14: è “solo” un principe saudita

Auto da golf su A14 – Chi non vorrebbe fare un giro su una macchinetta da golf, una vettura che oggi possiamo trovare sui campi a 18 buche. Basta passare per Expo o per altre grandi fiere dove gli spostamenti con questo tipo di veicoli risultano molto più semplici e meno faticosi.

Molto particolare, invece, la vicenda che ieri ha visto protagonista un principe saudita in vacanza sulla costiera romagnola. La polizia Stradale di Rimini ha intercettato una Golf Car, che circolava sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra il casello di Rimini sud ed il casello di Riccione in direzione sud. Nell’abitacolo i poliziotti hanno identificato un principe degli Emirati Arabi, accompagnato da personale di servizio, che si è giustificato dichiarando che, dopo aver raggiunto la città di Rimini, non sapendo come far ritorno in un albergo della riviera adriatica, ha attivato il navigatore del telefono.

Il navigatore ha così suggerito all’autista di prendere l’autostrada al casello di Rimini Sud per raggiungere facilmente l’albergo dove il principe alloggiava. Il veicolo è stato recuperato dal soccorso stradale mentre il conducente è stato multato per circolazione di veicoli non ammessi in autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)