Auto elettrica esplode in un garage a causa dell’allagamento creato dall’uragano [VIDEO]
In Florida l'uragano Helene fa vittime anche tra le auto elettriche
Un video inquietante ha catturato il momento in cui una Tesla è esplosa in un garage della contea di Pinellas in Florida, colpita dall’uragano Helene. Sabato, il governo della contea ha condiviso il video di sorveglianza su Facebook con l’obiettivo di mettere in guardia i proprietari di veicoli elettrici sui potenziali rischi. Nel filmato, si può udire un’esplosione dell’auto elettrica seguita dall’apparizione delle fiamme.
Auto elettrica in fiamme in un garage a causa dell’uragano Helene
Il garage in cui è avvenuto l’incidente è stato inondato di acqua salata dalla tempesta. L’incendio, iniziato sotto l’auto elettrica, l’ha completamente avvolta in meno di un minuto, come mostra il video. La stanza si è rapidamente riempita di fumo denso.
Con il ritorno dei residenti alle proprie abitazioni, il governo della contea di Pinellas esorta i proprietari a non ricaricare, guidare o parcheggiare la propria auto elettrica in casa o in garage e a spostare i veicoli elettrici o le bici elettriche lontano da qualsiasi altro materiale combustibile. Chiedono inoltre ai proprietari di far trainare il veicolo fino a una concessionaria per un’ispezione. Non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito o si trovasse in casa al momento dell’incidente.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui