Auto finisce giù da un ponte seguendo le indicazioni del navigatore: volo di 40 metri [VIDEO]

Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente

Auto finisce giù da un ponte seguendo le indicazioni del navigatore: volo di 40 metri [VIDEO]

Sta facendo molto scalpore sul web un video in cui si vede un’auto volare letteralmente da un ponte finendo in un’altra strada mentre passavano altre auto. Il fatto è avvenuto a Giava in Indonesia e a quanto pare il conducente del veicolo che ha fatto un volo di circa 40 metri ha ricevuto alcune indicazioni sbagliate da parte di Google Maps che lo hanno indotto a lanciarsi letteralmente da un ponte. Il 9 aprile, Rudie Heru Komandono, 61 anni, deciso di avvalersi del navigatore utilizzando il suo smartphone nella sua BMW Serie 3 e stava seguendo la mappa per raggiungere la casa di un amico.

Segue le indicazioni di Google Maps e precipita con la sua auto da un ponte per 40 metri

Durante il tragitto il navigatore ha suggerito all’automobilista una deviazione dalla strada principale. L’uomo però ha deciso di ignorare quanto suggerito da Google Maps credendolo un errore. A quel punto però il guidatore, non si sa se per sua iniziativa o sempre per un consiglio errato del navigatore, ha finito per imboccare una rampa di accesso ad un ponte autostradale che era ancora chiuso al traffico in quanto incompleto e da li è precipitato con la sua auto facendo un volo di circa 40 metri come si vede nel filmato che vi proponiamo.

La vettura è precipitata sulla trafficata carreggiata sottostante, atterrando bruscamente. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, e le due persone a bordo della macchina che è caduta hanno riportato solo ferite lievi. Le autorità locali hanno confermato che il veicolo ha invaso un’area proibita, attraversando un varco nei blocchi stradali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)