Auto incastrata sotto un camion: viene trascinata in autostrada [VIDEO]

La 19enne al volante è uscita fortunatamente illesa

Auto incastrata sotto un camion: viene trascinata in autostrada [VIDEO]

Un incidente poi tantissima paura, fortunatamente senza alcuna conseguenza (tranne che per la vettura). È accaduto sull’interstatale 294, nei dintorni di Chicago, quando un camion ed una Honda sono venuti a contatto, con quest’ultima finita sotto il mezzo pesante e trascinata per un bel po’ di metri lungo l’autostrada.

La dinamica dell’incidente

Le autorità stanno indagando sull’incidente ed hanno chiuso per un paio d’ore l’autostrada. Secondo quanto affermato, la 19enne al volante della vettura stava cercando di cambiare corsia, quando si è incastrata sotto il camion. Il conducente del mezzo pesante non si è accorto ed ha continuato a viaggiare, fermandosi solamente dopo un po’ di strada e grazie all’avviso degli altri automobilisti presenti sulla I294.

Un automobilista di passaggio ha filmato la scena con una dash-cam, che ha fatto presto il giro dei social ed è stata poi ripresa anche da numerose testate giornalistiche locali e nazionali. Il filmato, verso la fine, mostra la giovane ragazza a bordo della vettura che si sbraccia fuori dal finestrino per farsi notare e chiedere aiuto.

Nessun ferito

Nonostante il video sia piuttosto ‘forte’, fortunatamente la polizia ha comunicato che non ci sono stati feriti nel corso dello scontro e anche nel successivo trascinamento della vettura. Quest’ultima è andata semi distrutta, in particolare nella parte anteriore, come si può vedere nel filmato. Ma la ragazza ne è uscita illesa.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)