Auto Moto Turin Show 2025: tre giorni di spettacolo, dal 4 al 6 aprile, nella pista Sparco dell’Oval

Con la grande novità del Taxi Drift per vivere da protagonista l'adrenalina del drifting

Auto Moto Turin Show 2025: tre giorni di spettacolo, dal 4 al 6 aprile, nella pista Sparco dell’Oval

Auto Moto Turin Show (AMTS) torna anche quest’anno, con la seconda edizione delle kermesse dedicata agli appassionati di motori che si terrà dal 4 al 6 aprile 2025 al Lingotto Fiere e Oval di Torino. Così come per la prima edizione, AMTS conferma il format ricco di numerose attività che offrono ai visitatori esperienze adrenaliniche nelle aree esterne, tra esibizioni acrobatiche e drifting spettacolari.

Taxi Drift per vivere l’ebbrezza del drifting

Tra le novità che renderanno Auto Moto Turin Show 2025 un’esperienza immersiva nel mondo dell’auto e della moto, c’è il Taxi Drift che, nella pista Sparco, darà la possibilità di salire a bordo di una vera auto da competizione, al fianco dei piloti professionisti della D-Race Italian Drifting, per provare l’ebbrezza del drifting da protagonista. L’esperienza del Taxi Drift, riservata ai visitatori AMTS 2025, è disponibile solo per 100 persone, suddivise in 4 slot da 25 persone, con la corsa che dura 3-4 minuti per ciascun partecipante e costa 52 euro.

Auto Moto Turin Show

Show, minimoto e parata

Previste diverse altre esibizioni ed eventi che animeranno le aree esterne del Lingotto Fiere di Torino per tutti i tre giorni dell’evento. Tra queste ci saranno stunt show, big show con il fuoco, twin drift e minimoto. Spazio poi anche alla storia con la Parata Hardcore che vedrà sfilare 40 auto che hanno segnato epoche e storia dell’automobilismo mondiale.

I biglietti

I biglietti per Auto Moto Turin Show 2025 sono già disponibili online al prezzo di 18 euro, mentre l’ingresso per tre giorni costa 35 euro. Previste tariffe ridotte per accompagnatori di bambini dai 6 ai 15 anni compiuti e persone con disabilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)