Auto per quarantenni: i 10 modelli migliori per donne di 40 anni

10 modelli di auto per donne di quarant’anni

Quali sono le migliori auto per quarantenni? Ecco 10 proposte nuove, si tratta prevalentemente di crossover compatti che coniugano linee moderne a interni tecnologici e comodità nella vita di tutti i giorni.

Quali sono le migliori auto per quarantenni? Le donne di 40 anni solitamente lavorano da parecchio tempo, spesso sono già affermate nel business e hanno un buon potere d’acquisto. Oltretutto a quell’età nella maggior parte dei casi hanno già una famiglia e dei bambini, per questo necessitano di auto non solo belle esteticamente, ma anche comode, pratiche e spaziose, caratteristiche che appartengono al segmento dei SUV e dei crossover. Se state pensando di acquistare una macchina nuova funzionale, confortevole e al passo con i tempi, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto per quarantenni:D !

10 modelli di auto per quarantenni: le migliori proposte.

Auto per quarantenni: Alfa Romeo Stelvio

E’ il primo SUV della Casa del Biscione che, sotto alle linee eleganti, riprende la struttura e la meccanica della “sorella” Giulia. Un modello Made in Italy che spicca per stile, grinta, carattere sportivo e che alla guida si rivela particolarmente brillante, pratica e maneggevole. Pronta e scattante, la Stelvio gode anche di un’ottima abitabilità e spazio.

Auto per quarantenni: Kia Sportage

Fresca di restyling (a Settembre 2018), la nuova Sportage ora ha linee esterne più moderne ed aggressive e internamente è molto spaziosa, curata e ben rifinita. Il SUV coreano è dotato inoltre di tecnologia all’avanguardia e di utilissimi dispositivi di ausilio alla guida. Al volante poi si rivela piacevole da guidare, offre buone prestazioni, è versatile, comodo e poi ci sono i 7 anni di garanzia Kia 😉 .

Auto per quarantenni: Nissan Qashqai

Nonostante il recente restyling che ha subito, questo famosissimo crossover rimane un punto di riferimento nel segmento, un evergreen. Il nuovo Qashqai si rivela grintoso, moderno ed accattivante, ha un ottimo sistema di infotainment ed è dotato dell’utilissimo dispositivo di guida semi-autonoma ProPilot. Al volante è inoltre facile da guidare, comodo, silenzioso e spazioso.

Auto per quarantenni: Renault Kadjar

Agile, facile da guidare e con consumi contenuti. La Kadjar è perfetta per le esigenze di una famiglia, spaziosa, comoda e sicura. Questo crossover è infatti dotato di utilissimi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida fra cui: la telecamera che legge la segnaletica stradale e avvisa della presenza di limiti di velocità, la frenata d’emergenza automatica e l’allarme di uscita involontaria dalla propria corsia di marcia.

Auto per quarantenni: Volkswagen Tiguan

Questo SUV tedesco di dimensioni medio-grandi è affidabile, sicuro e spazioso, ha un’eccellente tenuta di strada, soprattutto se scegliete le versioni 4motion (a trazione integrale a inserimento automatico) e si guida facilmente e con piacere. La Tiguan esternamente ha delle linee dinamiche e raffinate e internamente spicca per l’ottima qualità dei materiali utilizzati.

Auto per quarantenni: Peugeot 3008

La 3008 è una crossover grintosa, di carattere e dalla spiccata personalità, tant’è che si è aggiudicata ben 62 premi internazionali, fra cui il prestigioso premio “Auto dell’Anno”. Internamente è rifinita con cura, è molto tecnologica e si fa notare inoltre per i numerosi aiuti elettronici alla guida. Comoda e piacevole da guidare, questa crossover è un’opzione molto interessante per le quarantenni 😉 !

Auto per quarantenni: Jeep Compass

Avventuriera, sportiva e grintosa, la Compass ha un look trendy che ricorda il Gran Cherokee, ma a differenza di quest’ultimo ha dimensioni più contenute che la rendono maneggevole, comoda e versatile anche nella vita quotidiana. In quanto Jeep, la Compass sprigiona tutto il suo vero carattere soprattutto se scegliete le versioni 4X4 e Trailhawk 😉 !

Auto per quarantenni: Suzuki Vitara

Agile, comoda e sicura, la Vitara coniuga eleganza e dinamicità. Questo SUV è dotato di interni confortevoli e ben equipaggiati, connettività, sistemi di sicurezza avanzati (fra cui il cruise control con radar di distanza per la 4WD, l’accesso senza chiave e 7 airbag, di serie anche sull’allestimento base) e offre inoltre un ottimo spazio sia all’interno dell’abitacolo che come baule.

Auto per quarantenni: Audi Q2

E’ un crossover appartenente ad un marchio premium, con la qualità e l’affidabilità tipica di una tedesca. Esternamente la Q2 ha un look moderno, alla moda, aggressivo e muscoloso ed interamente si fa notare per la cura e la raffinatezza dei materiali utilizzati. Leggera, dinamica e agile da guidare, la Q2 combina performances a consumi contenuti, soprattutto se si sceglie la versione 1.0 TFSI.

Auto per quarantenni: Citroen C5 Aircross

Sicura, comoda e trendy. Il nuovo SUV medio-grande di Casa Citroen, nonostante le dimensioni che comunicano un senso di stabilità e sicurezza, alla guida si rivela molto agile e pratico. La C5 Aircross è anche confortevole e spaziosa sia a livello di abitacolo che come capacità di carico. Internamente si fa notare anche per la buona qualità di materiali utilizzati e per il cruscotto interamente digitale.

Elena Giaveri

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)