Auto per ventenni: i 10 modelli migliori per ragazze giovani

10 modelli di auto per ragazze di vent’anni

Quali sono le migliori auto per ventenni? Ecco 10 proposte nuove. Si tratta per lo più di citycar economiche, compatte e maneggevoli, ma non manca anche qualche crossover.

Quali sono le migliori auto per ventenni? Spesso a 20 anni si sta ancora studiando o al massimo si fa qualche lavoretto saltuario, quindi solitamente non si ha a disposizione un grosso budget… Le ragazze di 20 anni poi generalmente non hanno particolari esigenze in termini di spazio o di capienza, poiché nella maggior parte dei casi non hanno ancora una famiglia; preferiscono quindi comprare citycar e modelli compatti, divertenti e alla moda. Se state pensando di acquistare una macchina nuova, “simpatica”, fashion e non volete spendere eccessivamente, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto per ventenni 😀 !

10 modelli di auto per ventenni: le migliori proposte.

Auto per ventenni: Fiat 500

La regina delle citycar, un’icona intramontabile. La 500 ha un design unico che mixa modernità ad un gusto un po’ retrò. Gli esterni si rivelano curati nei minimi dettagli e all’interno sono presenti finiture ricercate e di qualità. La 500 è la scelta ideale per chi ama lo stile e allo stesso tempo cerca consumi contenuti, agilità e praticità nel traffico cittadino.

Auto per ventenni: Citroen C1

Questa compatta citycar, disponibile nelle versioni a tre o cinque porte, si fa notare non solo per il look dinamico, contemporaneo e personale, ma anche per la leggerezza e l’agilità con cui si muove sia nel traffico che in fase di parcheggio. La C1 è una scelta interessante anche per gli ottimi consumi 😉 .

Auto per ventenni: Kia Picanto

La piccola coreana, rispetto alle versioni precedenti, ha migliorato il design sia esterno che interno. Ora la Picanto ha linee più giovani e moderne, ha maggiore personalità e, grazie alle dimensioni contenute, si rivela molto agile in città e parca nei consumi. La Picanto è inoltre migliorata notevolmente in termini di sicurezza, tecnologia e infotainment, grazie ad uno schermo touchscreen da 7”.

Auto per ventenni: Nissan Micra

Ha linee grintose ed interni vivaci, con una plancia bicolore a cui si possono abbinare inserti sgargianti in materiale tecnico o, per la versione Tekna, in pelle. La Micra ha inoltre un’ottima abitabilità, dispone di interessanti dotazioni tecnologiche e sistemi di sicurezza. Già sulla versione base (Visia) c’è infatti la frenata automatica di emergenza.

Auto per ventenni: Suzuki Swift

Considerando che stiamo parlando di una citycar, la Swift a livello di spazio non è niente male! L’abitacolo è molto comodo e confortevole e all’interno non mancano i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Esternamente la  “giapponesina” ha linee giovani e originali e alla guida si rivela leggera e piacevole. Se il budget ve lo consente, prendete in considerazione anche la versione ibrida, la soluzione perfetta in città 😉 !

Auto per ventenni: Renault Twingo

Colorata, giovane, divertente e originale. La Twingo ha un design esterno particolarmente indicato per le ragazze di 20 anni, grazie alle linee moderne e tondeggiati. Questa citycar francese ha dimensioni particolarmente compatte, che la rendono la scelta ideale soprattutto in città, per guidare nel traffico o anche per parcheggiare agevolmente.

Auto per ventenni: Peugeot 108

Frizzante, pratica e maneggevole. La Peugeot 108 è una citycar compatta e alla moda, perfetta per le ragazze più giovani: è leggera, agile e si guida con estrema facilità specialmente in città. Oltretutto dispone di interessanti personalizzazioni esterne: è disponibile infatti in 8 tinte, 7 delle quali bi-colore. Allo stile, la 108 abbina anche sicurezza e una buona tecnologia.

Auto per ventenni: Volkswagen T-Cross

Modaiola, giovane e accattivante. La nuova crossover di Casa Volkswagen ha un look che conquista, linee moderne, dettagli curati, spazio, sicurezza, tanta tecnologia e un grande schermo touchscreen da 8” (opzionale). La T-Cross è basata sul pianale della Polo, ma rispetto a quest’ultima, ha un appeal molto più energico, di carattere e sbarazzino. La scelta ideale per le 20enni più trendy 😉 !

Auto per ventenni: Lancia Ypsilon

Una citycar chic, elegante e con personalità. La Ypsilon ha forme moderne, con spunti retrò e internamente spicca per la ricercatezza dei materiali utilizzati per i rivestimenti, soprattutto per i sedili. Si guida con facilità, fluidità e agilità in città, ma anche fra le curve o in autostrada se la cava bene. Molto interessanti le motorizzazioni GPL e metano.

Auto per ventenni: Opel Adam

L’Opel Adam ha forme basse e larghe che la fanno assomigliare quasi ad una coupé. Disponibile solo nella versione a 3 porte, questa citycar è dotata di numerose possibilità di personalizzazioni sia interne che esterne. L’Adam ha inoltre consumi contenuti e alla guida si rivela molto agile, con un’ottima aderenza e stabilità.

Elena Giaveri

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)