Auto rubate a Milano e Torino: arrestati in 27 tra Italia, Belgio e Spagna

Un video diffuso dalla Polizia mostra come avvenivano i furti

Furti auto a Milano e Torino - Sono 27 le persone arrestate dalla Polizia tra Italia, Belgio e Spagna per traffico internazionale di auto rubate. I furti avvenivano a Milano e Torino con le auto destinate a essere poi spedite in Nigeria e Marocco.
Auto rubate a Milano e Torino: arrestati in 27 tra Italia, Belgio e Spagna

La Polizia italiana, insieme alle forze dell’ordine, di Belgio e Spagna ha fermato una banda di 27 persone accusate di traffico internazionale di auto rubate. In Italia sono 18 gli arrestati e 6 gli indagati a piede libero. I ladri rubavano le auto a Milano e Torino per poi farle arrivare sul mercato clandestino di Marocco e Nigeria.

A mostrare come i ladri entravano in azione è un video diffuso su Facebook dalla Polizia di Stato nella quale le telecamere a circuito chiuso fanno vedere le modalità con le quali due malviventi in poco meno di una manciata di minuti riescono a forzare l’apertura di un’auto in uno dei parcheggio dell’aeroporto milanese di Malpensa, fuggendo a bordo. Le vetture rubate venivano nascoste nei box per poi essere spedite, nascoste in dei container, verso le varie destinazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)