Auto travolge le sdraio in spiaggia ad Alba Adriatica: caos e feriti
Auto travolge ombrelloni e sdraio ad Alba Adriatica: 4 persone ferite
Grande paura ieri tra i bagnanti della spiaggia di Alba Adriatica in provincia di Teramo. Un’auto è finita in spiaggia travolgendo le sdraio e ferendo diverse persone. Si è trattato di una Volkswagen guidata da un uomo di 83 anni di Roma che per cause ancora da accertare è finito con la sua vettura tra le sdraio ferendo 4 bagnanti per fortuna in maniera non grave.
Auto travolge ombrelloni e sdraio ad Alba Adriatica: 4 persone ferite
Il fatto è accaduto intorno alle 13:30 di ieri 16 giugno. Il veicolo stava percorrendo il lungomare Marconi quando ha perso il controllo, sfondando le barriere dello stabilimento balneare Alba Beach. Nella sua corsa ha distrutto diversi ombrelloni e lettini, mentre i presenti sono riusciti fortunatamente a mettersi in salvo.
Quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto sulla spiaggia di Alba Adriatica. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni. L’allarme è scattato con numerose chiamate al 112, che ha immediatamente inviato sul posto i carabinieri e i sanitari del 118. Una donna è stata trasportata all’ospedale di Teramo, mentre altri tre feriti, meno gravi, sono stati portati a Sant’Omero in codice verde. I carabinieri hanno identificato l’anziano conducente, ma le cause dell’incidente restano ancora da chiarire. Dopo i rilievi, l’area è stata messa in sicurezza da vigili del fuoco e polizia locale e temporaneamente chiusa al pubblico.
Seguici qui