Automobilista cinese sbatte con la sua auto contro il casello e decolla [VIDEO]

L'uomo, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è vivo per miracolo

Automobilista cinese sbatte con la sua auto contro il casello e decolla [VIDEO]

Un terribile incidente si è verificato in Cina nei giorni scorsi. Un automobilista è andato a sbattere con la sua auto contro il divisorio di un casello autostradale. A causa del forte impatto l’auto è letteralmente decollata. L’incidente è avvenuto il 24 novembre scorso intorno alle 20:20 ed è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Terribile incidente in autostrada: auto sbatte contro casello e decolla in aria

Il fatto si è verificato al casello di Shihe sull’autostrada Shengyang-Dalian che è situato tra le città di Shenyang e Dilian, le due città più grandi della provincia cinese di Liaoning. Non si conosce il motivo, ma l’automobilista si è avvicinato al casello a fortissima velocità. Invece di imboccare una delle corsie che portano ai caselli, l’auto ha sbattuto direttamente contro un divisorio in cemento.

Avendo una forma arrotondata il divisorio ha finito per trasformarsi in una sorta di rampa di lancio ed infatti, come è possibile notare dal video che vi proponiamo, l’auto è letteralmente decollata in aria fino ad una altezza di circa 6 metri. Dopo un lunghissimo istante in aria l’auto è ritornata in terra sbattendo violentemente con il tetto sull’asfalto dopo aver sfiorato il tetto del casello.

I vigili del fuoco dopo pochi minuti sono intervenuti sul luogo dell’incidente, dove per fortuna l’automobilista è sopravvissuto all’incidente. I vigili hanno però dovuto lavorare a lungo per estrarre il guidatore dai rottami dell’auto distrutta dal forte impatto e dal successivo volo. Non sappiamo in che condizioni sia l’uomo, ma di certo uscire vivi da un simile incidente è un vero miracolo

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)