Automobilista ignora lo stop al passaggio a livello e viene travolto dal treno [VIDEO]

La immagini shock di un pauroso incidente avvenuto nei giorni scorsi a Miami

Automobilista ignora lo stop al passaggio a livello e viene travolto dal treno [VIDEO]

Sono immagini shock quelle riprese dalle telecamere che hanno immortalato l’impressionante incidente avvenuto qualche giorno fa in un passaggio a livello a Miami, negli Stati Uniti.

Nel video si vede un’automobilista, alla guida di quella che sembra essere una Toyota Prius, che non si ferma davanti alla sbarra abbassata del passaggio ferroviario, decidendo di attraversare i binari. Le immagini mostrano la Prius che si avvicina al passaggio a livello con il conducente che sembra quasi ignorare o non accorgersi delle barriere abbassate, così come della luce rossa del segnale di stop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONLY in DADE (@onlyindade)

Lo schianto col treno in transito

Dopo aver superato una fila di auto in coda in attesa del semaforo verde, la Prius sfonda la barriera del passaggio a livello e attraversa i binari proprio mentre sta per arrivare il treno, che sopraggiungendo ad alta velocità (pare che in quello momento viaggiasse intorno ai 125 km/h) non può evitare l’impatto con l’auto. La Toyota viene colpita violentemente sulla parte posteriore, con l’auto che gira su sè stessa prima di finire la sua corsa contro uno dei semafori del passaggio a livello.

Automobilistico miracolosamente salvo

Miracolosamente il conducente dell’auto travolta dal treno si è salvato. Trasportato in ospedale, ha riportato solo lievi ferite. Non è chiaro se la decisione dell’uomo di attraversare i binari ignorando lo stop sia stata intenzionale o meno, per un gesto che, oltre a mettere a repentaglio la sua vita, ha messo a rischio anche quelle delle persone sul treno che, a causa dello schianto, avrebbe potuto deragliare e provocare una strage.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)