Autostar: le concessionarie diventano Autotorino dal 1° aprile

Diventano 62 le sedi del Gruppo nel Nord Italia

Autostar: le concessionarie diventano Autotorino dal 1° aprile

Due anni e mezzo fa fu avviata la fusione tra il Gruppo Autotorino e le filiali Autostar, in Friuli e Veneto. Ora il percorso si completerà il prossimo 1° aprile, con la nuova insegna Autotorino per le concessionarie Autostar. In questo modo, il Gruppo avrà 62 sedi in tutto il Nord Italia, con dieci sedi nel Triveneto.

“Questo passo è un importante esito del processo di fusione tra la realtà di Autotorino e quella di Autostar – le parole di Plinio Vanini, presidente di Gruppo Autotorino – e si inserisce nel continuo sviluppo del nostro modello di servizio che diventa così ben riconoscibile ovunque nel nord Italia, grazie a un unico brand dalle forti radici che affondano nel territorio e nelle comunità di tutte le 5 regioni ove è presente”.

Le concessionarie Autotorino

Come dicevamo, con questa decisione, salgono a 62 le sedi di Autotorino, in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli. “Durante questi due anni e mezzo, i collaboratori del Triveneto sono entrati a far parte della grande famiglia di Autotorino, condividendone valori, servizi, processi, tecnologie e formazione – ha spiegato Vanini – Da allora la nostra azienda è cresciuta fino a contare 2000 persone che oggi fanno ufficialmente parte di un unico Gruppo, con una sola identità”.

Presso le ‘nuove’ dieci sedi del Triveneto, rispettivamente due a Pordenone e Tavagnacco (UD), una a Belluno, Susegana e Villorba (TV), Muggia (TS) e Trieste, e Portogruaro (VE), operano 340 collaboratori, pari al 17% del Gruppo, garantendo la capillare presenza locale dei servizi organizzativi, di vendita e di assistenza. Un ruolo importante è ricoperto dai servizi post-vendita, con 173 addetti, operanti tra i service ed i magazzini di ricambi originali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)