Autostrada A1: traffico bloccato a causa di un incidente, 6 km di coda

6 Km di coda sull'Autostrada A1 a causa di un incidente che ha coinvolto un uomo di 76 anni

Autostrada A1: traffico bloccato a causa di un incidente, 6 km di coda

Un incidente che si è verificato nel pomeriggio di venerdì 23 giugno ha paralizzato l’Autostrada A1 creando una coda di circa 6 km. Il sinistro si è verificato sulla Milano-Piacenza intorno alle 12:30. Un uomo di 76 anni ha urtato con la sua auto il guard rail nel tratto tra lo svincolo della A58 Teem e l’uscita di Lodi. L’incidente sarebbe avvenuto nei pressi di un cantiere. Inizialmente le condizioni dell’uomo sembravano gravi, tanto che è stato portato in ambulanza in codice giallo.

6 Km di coda sull’Autostrada A1 a causa di un incidente che ha coinvolto un uomo di 76 anni

Fortunatamente però le condizioni dell’anziano si sono rivelate meno gravi del previsto. Purtroppo però l’incidente ha causato il blocco del traffico sull’Autostrada A1 con una fila di circa 6 km in direzione Sud. Ovviamente nel formare la coda contribuisce anche la coda di curiosi che, come sempre accade in questi casi, rallenta per guardare nel punto in cui è avvenuto l’incidente e dove è ancora ferma l’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)