Autostrada A15: manager muore dopo schianto con la sua supercar
L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio lungo il tratto autostradale tra Pontremoli e Berceto
Emilio Petrone, 61enne manager ed ex amministratore delegato di Sisal e di Mooney è morto in seguito allo schianto avvenuto mentre era a bordo della sua supercar sull’autostrada A15. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, un’auto di grossa cilindrata, andando a schiantarsi improvvisamente contro il guardrail. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di mercoledì pomeriggio, lungo il tratto autostradale tra Pontremoli (Massa Carrara) e Berceto, nel Parmense.
L’ex CEO di Sisal e Mooney ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato
I soccorsi, arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’autostrada A15 è rimasta chiusa fino alle 19, mentre sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e un’ambulanza.
Emilio Petrone, 61 anni, originario di Salerno e residente a Milano, era una figura di spicco nel mondo imprenditoriale. È stato ex Amministratore Delegato di Sisal, azienda italiana nel settore del gioco, e di Mooney, un’app che fornisce servizi di mobilità. Attualmente, Petrone faceva parte del Consiglio d’Amministrazione di Pagani Automobili. Grande appassionato di auto aveva iniziato la sua carriera di manager in Telecom e Ferrero.
Seguici qui