Autostrada A15: manager muore dopo schianto con la sua supercar

L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio lungo il tratto autostradale tra Pontremoli e Berceto

Autostrada A15: manager muore dopo schianto con la sua supercar

Emilio Petrone, 61enne manager ed ex amministratore delegato di Sisal e di Mooney è morto in seguito allo schianto avvenuto mentre era a bordo della sua supercar sull’autostrada A15. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, un’auto di grossa cilindrata, andando a schiantarsi improvvisamente contro il guardrail. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di mercoledì pomeriggio, lungo il tratto autostradale tra Pontremoli (Massa Carrara) e Berceto, nel Parmense.

L’ex CEO di Sisal e Mooney ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato

I soccorsi, arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’autostrada A15 è rimasta chiusa fino alle 19, mentre sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e un’ambulanza.

Emilio Petrone, 61 anni, originario di Salerno e residente a Milano, era una figura di spicco nel mondo imprenditoriale. È stato ex Amministratore Delegato di Sisal, azienda italiana nel settore del gioco, e di Mooney, un’app che fornisce servizi di mobilità. Attualmente, Petrone faceva parte del Consiglio d’Amministrazione di Pagani Automobili. Grande appassionato di auto aveva iniziato la sua carriera di manager in Telecom e Ferrero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)