Autostrada A21: bisarca prende fuoco sulla Brescia-Piacenza, traffico in tilt

Nessun ferito nell'incidente, si segnalano code fino a 11 km

Autostrada A21: bisarca prende fuoco sulla Brescia-Piacenza, traffico in tilt

Questa mattina all’alba, intorno alle 6:30, una bisarca ha preso fuoco sull’autostrada A21 Brescia-Piacenza. Il mezzo è andato in fiamme all’altezza di Bosco ex Parmigiano, frazione di Gerre de’ Caprioli, nel cremonese, in direzione Brescia. Come raccontato dagli abitanti della zona, si è sentito un primo boato, seguite da una serie di esplosioni minori.

Nessun ferito

Nell’incidente che ha coinvolto l’autoarticolato a due piani adibito al trasporto di automezzi non ci sono stati feriti. Sul luogo del sinistro la polizia strada e i vigili del fuoco sono subito intervenuti per domare le fiamme, regolare la viabilità e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Code fino a 11 chilometri

Pesanti ripercussioni per il traffico, con l’autostrada che è stata chiusa in entrambe le direzioni per alcune ore, provocando code fino a 11 chilometri. Circolazione in tilt nella zona di Cremona dove il traffico autostradale deviata dalla A21 ha intasato le strade urbane ed extraurbane circostanti. In A21 la corsia di marcia in direzione Piacenza è stata riaperta, mentre rimane chiusa la carreggiata verso Brescia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)