Autostrada A4: 24enne travolta e uccisa da due furgoni

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 nel tratto autostradale tra Palazzolo e Rovato

Autostrada A4: 24enne travolta e uccisa da due furgoni

Tragedia nella serata di lunedì 7 ottobre. Una giovane automobilista di 24 anni ha perso la vita sull’autostrada A4, investita da veicoli in transito dopo essere uscita dalla sua auto a causa di un incidente che l’aveva coinvolta. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 nel tratto autostradale tra Palazzolo e Rovato, a meno di 500 metri dal casello, nei pressi del centro commerciale “Le Porte Franche”.

Scende dall’auto e viene travolta da due camion: tragedia sull’Autostrada A4

La giovane, che risiedeva a Chiari, ha perso il controllo della sua auto, collidendo con il guardrail nella terza corsia dell’autostrada A4. Dopo l’urto, è scesa dal veicolo e, a causa del buio e della pioggia, è stata investita da due furgoni in transito. All’arrivo dei soccorritori, purtroppo per la ragazza non c’era ormai più nulla da fare. La giovane, sbalzata a diversi metri dal punto in cui è stata colpita, è morta sul colpo sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Gli agenti della polizia stradale di Seriate stanno attualmente lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)