Autostrada inghiottita dalla nebbia: 7 morti e 25 feriti in un maxi-tamponamento in Louisiana [VIDEO]

Nell'incidente coinvolti 158 veicoli, a ridurre la visibilità anche il fumo provocato da diversi incendi

Autostrada inghiottita dalla nebbia: 7 morti e 25 feriti in un maxi-tamponamento in Louisiana [VIDEO]

Il tragico bilancio di un maxi tamponamento avvenuto in Lousiana, negli Stati Uniti, è di 7 morti e almeno 25 feriti. A provocare la tragedia sulla Interstate, nei pressi di New Orleans, è stata la visibilità ridotta con l’autostrada che è stata inghiottita dalla fitta nebbia, a cui si è aggiunto il fumo provocato da diversi incendi divampati nella zona.

158 veicoli coinvolti

Un mix letale che non ha permesso agli automobilisti di vedere più nulla, provocando così una serie di incidenti a catena nei quali sono rimasti coinvolti 158 veicoli, e che sono costati la vita a 7 persone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno estratto diversi automobilisti rimasti incastrati nelle proprie vetture.

A causare il maxi tamponamento, oltre alla fitta nebbia presente in zona, si è aggiunto il fumo provocato da diversi incendi scoppiati nelle paludi del sud della Louisiana. A peggiorare ulteriormente la situazione anche il fuoco divampato da un tir rimasto coinvolto nell’incidente, con le fiamme che si sono propagate anche ad altre auto vicine.

Scene terrificanti davanti ai soccoritori

I vigili del fuoco intervenuti sul luogo si sono trovati di fronte scene terribili, tra auto divorate dalle fiamme, veicoli completamente accartocciati e ridotti a rottami e macchine finite sul tetto di altre vetture. Solo dopo diverse ore di lavoro si è riusciti a liberare il tratto autostradale interessato e a ripristinare la viabilità.

Credit video: Youtube / BlitzTV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)