AvvisACI, il nuovo servizio che informa gli automobilisti in tempo reale

Informazioni sul proprio veicolo a portata di clic

ACI sevizio AvvisACI - Permette all'automobilista di ricevere in tempo reale su smartphone o computer tutte le notizie sulle pratiche automobilistiche relative al proprio veicolo.
AvvisACI, il nuovo servizio che informa gli automobilisti in tempo reale

L’ACI, Automobile Club d’Italia, lancia “AvvisACI“, un nuovo servizio informativo che permette agli automobilistici di ricevere, via mail o SMS, direttamente dal Pubblico Registro Automobilistico, tutte le informazioni riguardanti il proprio veicolo, identificato anche attraverso il codice fiscale. 

Registrandosi sul sito aci.it o scaricando l’app “ACISpace” sul proprio dispositivo mobile, l’automobilista può monitorare in tempo reale qualsiasi pratica relativa ad un suo mezzo registrato: immatricolazione; trascrizione dell’atto di vendita; iscrizione o cancellazione del fermo amministrativo; radiazione da parte dell’autodemolitore o per definitiva esportazione all’estero; perdita e rientro in possesso.

Il servizio, attivabile gratuitamente, ha tra i vantaggi la possibilità di porre all’attenzione, in maniera tempestiva, eventuali errori di registrazione e di poter contare su un ulteriore strumento di contrasto alle truffe (intestazioni fittizie, clonazioni, ecc.). Fino ad oggi, fa sapere l’ACI, sono stati oltre 32.000 gli utenti che hanno attivato il servizio AvvisACI e più di 26.000 le notifiche inviate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Abolizione Superbollo: ACI è d’accordoAbolizione Superbollo: ACI è d’accordo
Auto

Abolizione Superbollo: ACI è d’accordo

Angelo Sticchi Damiani non nasconde la sua gioia per la decisione del governo che vuole abolire il superbollo
Dopo l’annuncio del viceministro dell’economia Maurizio Leo, che ha anticipato l’intenzione del governo di abolire il Superbollo per le auto