Bambina di 2 anni lasciata in auto sotto il sole, donna spacca il finestrino e la salva [VIDEO]

Intervento provvidenziale che ha evitato il peggio

Donna salva bambina abbandonata in auto - Gli zii lasciano la nipotina di 2 anni in auto sotto il sole, con portiere e finestrini chiusi, per andare a fare compre. Solo il tempestivo intervento di una donna che ha rotto il finestrino e ha liberato la bambina ha evitato una possibile tragedia.
Bambina di 2 anni lasciata in auto sotto il sole, donna spacca il finestrino e la salva [VIDEO]

Kansas City, una bambina di appena 2 anni chiusa da sola in macchina sotto il sole cocente con i finestrini chiusi, con la piccola in lacrime e piena di sudore. Questa la scena che si è presentata davanti a una donna, Sarah Oropeza, titolare di un negozio nei pressi dove l’auto era stata parcheggiata, che non ci ha pensato più di una volta a intervenire provando in tutti i modi a liberare la bambina.

La donna ha così provato a rompere il finestrino colpendolo con forza ripetutamente e dopo alcuni minuti di panico e paura il vetro si è frantumato e la piccola è stata liberata sana e salva. Solo il provvidenziale intervento della commerciante, documentato dal video girato e pubblicato in rete, ha evitato la tragedia. Si è poi scoperto che la piccola era stata lasciata in auto dai sui zii per entrare in un negozio, zii che sono stati denunciati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)