BeBeep: il concorso Golden Ticket per festeggiare i primi 2 anni
Il brand dell'usato di Autotorino è in grande crescita
BeBeep compie due anni e, per celebrare questa ricorrenza, propone un concorso per i clienti. Il brand di Autotorino dedicato ai veicoli usati, infatti, ha presentato Golden Ticket, un’iniziativa a premi per chi acquisterà un modello usato nel prossimo mese, con la possibilità di vincere numerose esperienze, tra cui soggiorni e weekend per due persone, ingressi alla SPA e altre proposte.
Il concorso Golden Ticket
Entrando nel dettaglio, tutti i clienti che acquisteranno un veicolo usato (auto, moto o veicolo commerciale) tra il 16 febbraio e il 15 marzo 2026 riceveranno una tavoletta di cioccolato, all’interno della quale potrebbe nascondersi uno dei fortunati Golden Ticket.
Ciascuno di questi biglietti vincenti darà accesso a premi esperienziali esclusivi, tra cui soggiorni e weekend per due persone, ingressi alla SPA e altre proposte realizzate in collaborazione con La Fiorida Agri Relais, eccellenza valtellinese dell’ospitalità e del benessere.
Il 2025 di BeBeep
Questa iniziativa è stata realizzata, come dicevamo, per festeggiare il secondo compleanno di BeBeep, che sta avendo sempre più successo. Lo scorso anno sono state vendute 21.500 vetture, con una crescita del 3,8% rispetto al 2024, con anche un 6% dedicato alle auto elettriche usate, con un’incidenza pari all’immatricolato nuovo nazionale delle vetture a zero emissioni.
Per quanto riguarda i modelli, apprezzati soprattutto SUV (37,4%, +9% vs 2024) e berline (32,1%, +4% vs 2024), poi seguono i crossover (12,2%, +14% vs 2024) e le familiari (5,6%, +2% vs 2024). Non solo auto, comunque per BeBeep, visto che il segmento delle moto rappresenta il 3,3% del totale, con una crescita del 5%, nel corso dell’anno concluso da poco più di un mese.
Seguici qui
