BeBeep: il concorso Golden Ticket per festeggiare i primi 2 anni

Il brand dell'usato di Autotorino è in grande crescita

BeBeep: il concorso Golden Ticket per festeggiare i primi 2 anni

BeBeep compie due anni e, per celebrare questa ricorrenza, propone un concorso per i clienti. Il brand di Autotorino dedicato ai veicoli usati, infatti, ha presentato Golden Ticket, un’iniziativa a premi per chi acquisterà un modello usato nel prossimo mese, con la possibilità di vincere numerose esperienze, tra cui soggiorni e weekend per due persone, ingressi alla SPA e altre proposte.

Il concorso Golden Ticket

Entrando nel dettaglio, tutti i clienti che acquisteranno un veicolo usato (auto, moto o veicolo commerciale) tra il 16 febbraio e il 15 marzo 2026 riceveranno una tavoletta di cioccolato, all’interno della quale potrebbe nascondersi uno dei fortunati Golden Ticket.

Ciascuno di questi biglietti vincenti darà accesso a premi esperienziali esclusivi, tra cui soggiorni e weekend per due persone, ingressi alla SPA e altre proposte realizzate in collaborazione con La Fiorida Agri Relais, eccellenza valtellinese dell’ospitalità e del benessere.

Il 2025 di BeBeep

Questa iniziativa è stata realizzata, come dicevamo, per festeggiare il secondo compleanno di BeBeep, che sta avendo sempre più successo. Lo scorso anno sono state vendute 21.500 vetture, con una crescita del 3,8% rispetto al 2024, con anche un 6% dedicato alle auto elettriche usate, con un’incidenza pari all’immatricolato nuovo nazionale delle vetture a zero emissioni.

Per quanto riguarda i modelli, apprezzati soprattutto SUV (37,4%, +9% vs 2024) e berline (32,1%, +4% vs 2024), poi seguono i crossover (12,2%, +14% vs 2024) e le familiari (5,6%, +2% vs 2024). Non solo auto, comunque per BeBeep, visto che il segmento delle moto rappresenta il 3,3% del totale, con una crescita del 5%, nel corso dell’anno concluso da poco più di un mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)