Bentley Bentayga Speed: stile e pregio arricchiti di potenza [FOTO SPIA]

Si parla di una potenza non inferiore ai 700 cavalli

Immortalato un esemplare prova con leggere coperture. Si tratterebbe della versione più prestazionale del Bentley Bentayga, il lussuoso SUV del marchio britannico

Bentley Bentayga Speed – Osservando questo esemplare, si notano le forme voluminose e ricercate del nuovo Bentley Bentayga, l’ampio e pregiato crossover del marchio britannico, ma secondo le indiscrezioni riportare, dovrebbe trattarsi di un esemplare ancora più performante, in pratica una versione più “veloce”, considerando l’associato nome Speed.

Secondo le indiscrezioni, questo modello dovrebbe essere spinto da un’unità motrice in grado di garantirgli una potenza notevolmente superiore rispetto alla versione base, già di per sé parecchio potente. Nel caso del Bentley Bentayga, in base ai rumors, si parla di un propulsore TSI completamente nuovo di architettura W12 con capacità di 6.0 litri. Un motore che sarebbe in grado di fornire a questo ampio e raffinato crossover 608 cavalli (453 kW) di potenza. La variante Speed, invece, potrebbe contare su una forza motrice anche superiore ai 700 cavalli (522 kW). Spinta che consentirebbe a questo mezzo stimato sulle 2 tonnellate di peso, riportando sempre le indiscrezioni circolanti sulla nuova vettura della casa di Cricklewood, di raggiungere i 100 km/h in meno di 4 secondi.

Le minime coperture sul mezzo consentono di osservare diversi dettagli sportivi che arricchiscono questo esemplare di prova. Si notano elementi aerodinamici sia nella parte frontale, come un abbozzato spoiler, così come ve ne sono presenti nella zona posteriore e al di sotto delle porte. Particolare anche il motivo presente lungo le fiancate e lo spoiler svettante sopra il lunotto, collegato al tetto attraverso piccoli montanti. Il frontale della vettura risulta arricchito anche da ampie aperture, notando gli scatti. Questa pare equipaggiata con ampi dischi freno, probabilmente in materiale ceramico, visibili attraverso il curato disegno dei cerchi, che sembra suggerire la forma di un fiore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)