Bentley Continental GT 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [VIDEO SPIA]

La gamma dovrebbe includere anche una versione ibrida plug-in con V6

Bentley Continental GT 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [VIDEO SPIA]

L’ultimo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia rivela che Bentley sta lavorando al nuovo restyling della Bentley Continental GT, che dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2024.

In base a quanto possiamo vedere dalla clip, il prototipo dispone di nuovi fari e fanali ed è stato catturato durante i test invernali in un autolavaggio e su strada. Da notare come il team di sviluppo non sia contento che la coupé venga ripresa e cerca in tutti i modi di nasconderla da CarSpyMedia.

Ad ogni modo, la Continental GT 2024 dovrebbe avere anche delle prese d’aria anteriori più triangolari rispetto a quelle pentagonali presenti sulla vettura attuale. In aggiunta, il filmato ci permette anche di confrontare la versione corrente con il nuovo restyling.

Bentley Continental GT 2024 prototipo neve

È attesa anche una versione ibrida plug-in

Precedenti indiscrezioni hanno rivelato che il prossimo facelift della vettura dovrebbe includere anche una versione ibrida plug-in. Questa potrebbe avere la stessa configurazione vista sulle versioni PHEV del Bentayga e della Flying Spur, che utilizzano un V6 biturbo. Dunque, la Bentley Continental GT potrebbe non essere più offerta con il motore W12.

È previsto anche un aggiornamento per la Continental GTC decappottabile. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo restyling della coupé di lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati