Bentley Continental GT Cure Edition

Bentley Continental GT Cure Edition

Molti di voi sapranno che ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno. Di conseguenza, si cerca di fare delle donazioni per aiutare la ricerca a crescere. E Bentley è una delle case automobilistiche che ha aderito a questa iniziativa proponendo un’edizione speciale della sua Continental GT chiamata ”Cure Edition”.

Questa versione unica è stata commissionata dalla concessionaria Bentley La Jolla di San Diego in California. La luxury car inglese verrà messa all’asta a breve e L’intero ricavo verrà attribuito a Susan G. Komen della fondazione Cure che si occupa della lotta contro il cancro al seno che continua a fare numerose vittime. La Cure Edition si distingue dalle altre Continental per il suo inedito colore ”Pink Passion”. Oltre a questo dettaglio di natura estetica, la supercar europea rimane inalterata: il propulsore W12 produce sempre la potenza di 576 cavalli in grado di portarvi da 0 a 100 orari in appena 4.4 secondi e una velocità massima vicina ai 300 km/h. Il prezzo di partenza della Bentley è pari a 193.600 euro ma potrebbe raggiungere cifre ancor più astronomiche…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)