Bentley Continental GT: immagine spia tratta dal primo video ufficiale

Bentley Continental GT: immagine spia tratta dal primo video ufficiale

Bentley lancerà la sua nuova Continetal GT al prossimo Salone di Parigi, ma nel frattempo la casa ha già messo on-line il sito ufficiale della nuova auto. Ovviamente si può vedere ancora ben poco, dato che ogni rivelazione è riservata unicamente per l’evento francese, ma già qualcosa si può intuire. Questo grazie ai disegni di progettazione presentati nel video ufficiale caricato sul sito, che non lascia vedere l’auto al completo, ma ci regala comunque qualche occhiata ad una fase di test, durante la è stato catturato il fotogramma che vedete in questa pagina. Il resto sono tutte foto piuttosto chiare, ma ancora, per così dire, “rovinate” dal camuffamento.

Il video si sofferma principalmente sul nuovo comparto ottico, che avevamo già avuto modo di vedere negli spy shots che sono girati negli ultimi mesi. Si può notare anche l’uso delle luci led, mentre la forma del muso ricorda molto da vicino quello della Mulsanne, la nuova berlina di lusso lanciata di recente. Da notare anche alcune immagini dell’interno, dove troviamo un nuovo cruscotto, e dell’esterno, con nuovi cerchioni, parafanghi e soluzioni di design sparse un po’ su tutta la struttura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)