Bentley Continental GT premiata dai lettori di Auto Motor und Sport

La lussuosa GT ha primeggiato nella categoria delle auto di lusso importate

Bentley Continental GT premiata dai lettori di Auto Motor und Sport

La Bentley Continental GT ha vinto il premio Best Cars in un sondaggio organizzato dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Motor und Sport. Più di 101.000 lettori hanno votato per eleggere i loro migliori modelli tra un totale di 422 auto e in 12 categorie. Per il secondo anno consecutivo hanno scelto la Continental GT nella categoria delle auto di lusso importate.

Potente e raffinata, quando è stata lanciata per la prima volta nel 2003, la Grand Tourer secondo il marchio britannico ha creato il segmento delle GT moderne e di lusso, unendo alte prestazioni con tecnologia all’avanguardia e tanta.

Bentley Continental GT

L’ultima generazione è disponibile con motori V8 e W12

La terza generazione oggi offre un’ampiezza unica. Con un abitacolo realizzato a mano, che integra perfettamente materiali naturali con caratteristiche avanzate incentrate sul guidatore, oltre a una scelta di potenti e raffinati motori V8 e W12, l’ultima Bentley Continental GT è l’auto da strada più dinamica che la casa automobilistica britannica abbia mai costruito.

Ricevendo il premio nel corso di una cerimonia a Stoccarda, Adrian Hallmark – presidente e CEO di Bentley Motors – ha detto: “Siamo onorati di ricevere questo premio dai lettori della rivista Auto Motor und Sport, una delle riviste automobilistiche più rispettate al mondo. Negli ultimi 20 anni abbiamo costantemente sviluppato la Continental GT e ancora oggi, alla sua terza generazione, definisce il segmento che ha creato per la prima volta. Vincere questo premio nella categoria lusso per il secondo anno consecutivo ci rende estremamente orgogliosi. Grazie a tutti coloro che hanno votato”.

Bentley Continental GT

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)