Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series by Mulliner: take-off [VIDEO]

La realizzazione di una vettura esclusiva

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series by Mulliner – Un filmato rilasciato dalla casa mette in evidenza alcune fasi di sviluppo e particolari di questa pregiata autovettura

Sette esemplari come gli altrettanti jet del Team Breitling a cui è ispirato questo particolare modello di Bentley Continental GT Speed. Una vettura Bentley firmata da Mulliner e caratterizzata da dettagli estetici curati in ogni aspetto, che accentuano la resa visiva del modello.

La Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series, mostrata diversi mesi fa, è protagonista in questo filmato rilasciato da Bentley Motors e incentrato su alcune delle fasi di realizzazione della esclusiva vettura. Si può ammirare il lavoro artigianale nella realizzazione dei dettagli, la valutazione dei materiali, la lavorazione certosina e l’attenzione riposta in ogni aspetto, dalla fase della verniciatura alla definizione dei particolari presenti nell’auto.

Sotto il cofano di queste speciali Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series by Mulliner, in base alle indicazioni fornite, è presente un voluminoso propulsore 6.0 litri W12 bi-turbo, capace di sviluppare 635 cavalli (467 kW) e 820 Nm di coppia massima. Potenza che spinge questa elegante sportiva fino a 331 km/h.

A caratterizzare il modello in serie limitata, secondo le informazioni, una tinta doppio tono Hallmark e Onyx, che riprende lo schema di coloni dei jet L-39 Albatros impiegati dalla compagnia acrobatica Breitling Jet Team. Sette aerei in tutto, come lo sono appunto le Continental GT Speed prodotte in questa caratteristica serie. A renderle peculiari non solo i contrasti cromatici, esaltati dal giallo Beitling che riveste alcune componenti aerodinamiche alla base del modello e parte degli elaborati sedili o specifici punti interni che definiscono un abitacolo dagli accenti sportivi e raffinati, ma anche placche identificative che segnalano i differenti esemplari. Così come la particolare plancia in fibra di carbonio, decorata con un’immagine che raffigura i sette jet del team Breitling in formazione Avenger.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)