Bentley Continental GT V8 S Convertible: l’allestimento Orange Flame targato Mulliner [FOTO]

Nuovo look con inserti arancio e Sparkle carbonio

La Bentley Continental GT V8 S Convertible ottiene un nuovo allestimento dal proprio reparto interno Mulliner, già protagonista di altre elaborazioni sui modelli del marchio britannico. La GT V8 S Convertible sfoggia un nuovo look caratterizzato da inserti Orange Flame e Sparkle carbonio.

La Continental GT V8 S Convertible riceve la personalizzazione della carrozzeria e degli interni direttamente dal reparto casalingo Mulliner, denominata Orange Flame. Creata appositamente per il Salone di Ginevra (svoltosi nel mese di marzo), sulla vettura spicca una nuova colorazione d’arancio, che compare sulla parte centrale del muso, ai bordi del paraurti, minigonne, specchietti laterali, montanti e parte del paraurti posteriore.

Gli interni possiedono sedili in pelle ed accentuati con tonalità d’arancio sui lati, mentre sui poggiatesta è presente la scritta per esteso Mulliner. Ai lati delle portiere gli inserti in contrasto con il bianco rendono il comfort ancora più piacevole, comprese le colorazioni della plancia e del cruscotto. Su quest’ultimo compaiono anche degli inserti in fibra di carbonio, lamina di rame e filo di metallo che sono stati lucidati.

L’attenzione ai dettagli non si ferma quì. Sulla plancia, in mezzo alle bocchette d’areazione è presente l’orologio Bretling dalla colorazione abbinata al colore della vernice esterna ed integrato negli inserti di carbonio Sparkle, che riveste parte della medesima zona.

La vettura detiene sempre il 4.0 biturbo V8 da 529 CV; la stessa è già stata venduta a Ginevra ad un prezzo riservato.

La Mulliner si è sempre distinta per le ispirazioni trasformate in perfezione tecnica, è il caso della Bentayga (primo SUV della casa) che possiede la vista sui sedili anteriori direttamente sul cruscotto che rappresenta il medesimo Roque dell’Isola di Gran Canaria da dove è stato preso spunto per denominare il SUV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati