Bentley Continental GT V8 S, la fascinosa coupé al Salone di Francoforte 2013 – Foto Live

Sarà lanciata sul mercato all'inizio del prossimo anno

Bentley Continental GT V8 S - Novità Bentley al Salone di Francoforte dove si tiene a battesimo la Continental GT V8 S, seducente coupé lussuosa e sportiva, in grado di offrire prestazioni super grazie al V8 4.0 litri da 528 CV. Oltre alla versione coupé verrà lanciata anche la variante cabrio.

Al Salone di Francoforte Bentley ha presentato la Continental GT V8 S, protagonista delle foto live della gallery scattate direttamente allo IAA 2013 a pochi passi da questa affascinante vettura coupé che esalta il lusso, l’eleganza e la raffinatezza, sottolineando i valori cardini del marchio Bentley. 

La Continental GT V8 S si propone con un look che nonostante la spiccata esclusività non disdegna aggressività e audacia, caratteristiche messe in risalto dallo sguardo frontale, dalla linee del profilo e dal diffusore del posteriore. Non passano inosservati nemmeno gli esclusivi cerchi in lega da 20 pollici con pinze dei freni rosse.

La nuova vettura di Casa Bentley presenta negli interni alcuni tocchi di rinnovamento ed eleganza con gli inserti cromati, il marchio “S” su alcuni elementi ed una striscia centrale con tinta a contrasto sul rivestimento del tetto. La Continental GT V8 S vanta anche un esaltante e coinvolgente esperienza di guida grazie alle nuove sospensioni più rigide, ai miglioramenti sulla barra antirollio, sulla sterzata e sul sistema ESC.

A spingere l’affascinante modello di Bentley, che sarà sul mercato dai primi mesi del 2014, c’è un motore V8 biturbo da 4.0 litri capace di erogare una potenza di 528 CV e 680 Nm di coppia. Al propulsore è collegato il cambio automatico a otto rapporti e la trazione integrale. La Continental GT V8 S accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, con una velocità di punta di 309 km/h. Accanto alla variante coupé ci sarà anche la Bentley GT V8 S Cabriolet che con lo stesso motore scatta da o a 100 km/h in 4,7 secondi e sfreccia fino ad un massimo di 308 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)