Bentley: ecco il nuovo SUV nel primo video teaser

Annunciato come il SUV più potente e lussuoso del mondo

SUV Bentley - Il SUV di Bentley prende sempre più forma e il marchio britannico ci offre alcuni anticipazioni del modello rilasciando un video teaser. Sarà elegante e potente, equipaggiato probabilmente con un V8 4.0 litri da 500 CV. Atteso nel 2016, Bentley ne produrrà anche una versione ibrida plug-in.
Bentley: ecco il nuovo SUV nel primo video teaser

Poco fa Bentley ha rilasciato il primo video teaser che ci offre un’anticipazione visiva di come sarò il nuovo SUV del lussuoso marchio automobilistico britannico. Si tratta del primo modello che Bentley lancia in questo segmento e c’è molta attesa per capire su quali caratteristiche punterà il costruttore d’oltremanica per farsi largo in uno spicchio di mercato affollato e presidiato da tempo da numerosi big dello scenario automobilistico mondiale.

Il nuovo SUV di Bentley che potrebbe essere lanciato nel 2016 viene presentato dal marchio inglese come il “SUV più potente e lussuoso del mondo“. La stessa Casa automobilistica britannica annuncia che il suo nuovo modello “fisserà nuovi standard in termini di lavorazione artigianale su misura e di prestazioni”. Dalle immagini del video teaser si nota che il nuovo SUV avrà una fascione anteriore in stile Continental GT con un griglia pronunciata e quattro luci circolari. Altri dettagli che emergono sono i parafanghi anteriori ventilati e i gruppi ottici posteriori che evocano quelli della Flying Spur.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici e le caratteristiche del nuovo SUV Bentley non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di trovare sotto il cofano del lussuoso crossover un motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri in grado di erogare 500 CV di potenza e 660 Nm di coppia massima. Inoltre per stessa ammissione di Bentley c’è l’intenzione di sviluppare anche una variante ibrida plug-in del SUV, versione che potrebbe arrivare sul mercato nel 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)