Bentley Flying Spur Hybrid: è lei la Bentley più efficiente sul mercato [FOTO]

Garantisce oltre 800 km di autonomia complessiva

La nuova Bentley Flying Spur Hybrid, la seconda grand tourer elettrificata della casa automobilistica premium, è stata certificata come la Bentley più efficiente disponibile ad oggi sul mercato. In particolare, la vettura ibrida riesce ad emettere mediamente soli 75 g/km di CO2.

L’introduzione della Flying Spur Hybrid stabilisce per la prima volta una gamma di Bentley ibride, sottolineando l’impegno del marchio britannico a diventare carbon neutral e azienda leader mondiale della mobilità sostenibile di lusso.

Bentley Flying Spur Hybrid efficienza

Da oggi è disponibile in Europa e nel Regno Unito

Con questa nuova certificazione, la Bentley Flying Spur Hybrid è ora disponibile per l’ordine nel Regno Unito e in Europa, con altri mercati che seguiranno presto. Entro il 2024, l’intera gamma di modelli sarà disponibile con un’opzione ibrida, prima dell’introduzione del primo veicolo elettrico nel 2025, fino ad arrivare al 2030 con una gamma composta al 100% da EV.

La Flying Spur Hybrid dimostra che l’ibridazione non compromette il lusso o le prestazioni. Grazie al mix impercettibile tra motore a combustione interna e propulsore elettrico, la vettura di lusso riesce a garantire ottime prestazioni e varie modalità di guida.

Bentley Flying Spur Hybrid efficienza

La combinazione di un motore altamente efficiente e di un avanzato powertrain elettrico offre la stessa flessibilità e praticità associate ai motori W12 e V8 offerti da Bentley. In particolare, la nuova Bentley Flying Spur Hybrid combina un V6 a benzina da 2.9 litri e un motore elettrico avanzato per una potenza complessiva pari a 544 CV e 750 Nm di coppia massima. Parliamo di 95 CV in più rispetto al Bentayga Hybrid.

La vettura lussuosa riesce a garantire oltre 800 km di autonomia. Grazie alla potenza e alla coppia superiori e alla rapida risposta dell’acceleratore, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,3 secondi. Accanto al gruppo propulsore ibrido plug-in c’è una batteria da 18 kWh che può essere caricata fino al 100% in 2 ore e mezza.

Bentley Flying Spur Hybrid efficienza

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)