Bentley Flying Spur: un’edizione esclusiva per il mercato coreano realizzata dalla Mulliner e da GQ Magazine [FOTO]

Estetica caratterizzata da due tipologie di grigio, interni in pelle

La Mulliner e GQ Magazine realizzano un’edizione speciale della Bentley Flying Spur (denominata Bentley Mulliner Crafts Custom GQ Korea Edition Flying Spur), esclusiva per il mercato coreano, con i lavori eseguiti sotto le direttive del capo design esterno Sang Yup Lee.

Il modello possiede il 6.0 W12 da circa 600 CV ed è caratterizzato da una colorazione suddivisa in due tipologie di grigi: Magnetic e Onyx. Ma la particolarità delle vetture sottoposte ai trattamenti Mulliner che, ricordiamo, è la società interna di Bentley Motors, sta nella qualità dei materiali e dei rivestimenti degli interni, capace di soddisfare appieno la clientela.

Nello specifico l’abitacolo assume una vasta di colorazione di marrone alternata al grigio, utile per lo stacco. I sedili sono composti da tessuto in pelle, ricamati nei minimi dettagli con i battitacchi muniti della placca in cui è stato applicato il nome di Lee, oltre alle scritte delle due società che hanno realizzato la versione. I porta oggetti sono notevoli, specialmente nei vani presenti nel tunnel centrale.

Ovviamente si tratta di un’edizione speciale, ricordando però che la Mulliner offre un’ampia possibilità ai potenziali clienti nel realizzare la macchina su misura. Non si è a conoscenza del prezzo ne in quanti esemplari sarà realizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)