Bentley, foto spia della nuova Continental GT Speed restyling

La casa automobilistica britannica di Crewe ha iniziato lo sviluppo della nuova Bentley Continental GT Speed restyling, la versione arrogante della già sportiva Continental GT restyling: la vettura si prepara al debutto, che potrebbe avvenire già prima della conclusione dell’anno 2011, con alcuni test su strada (prontamente immortalati).

Come accade quasi sempre, in questi casi, non abbiamo notizie circa le caratteristiche della vettura: la nuova Bentley Continental GT Speed restyling sarà sicuramente dotata di una dose di potenza superiore a 610 cavalli e sarà impreziosita da nuovi dettagli estetici: le foto spia ci confermano che la nuova versione della coupé di lusso sarà equipaggiata con un inedito paraurti anteriore, più vigoroso e suddiviso in maniera più netta, e con un nuovo impianto di scarico, rimaneggiato dai tecnici della casa automobilistica di Crewe del Gruppo Volkswagen rispetto a quello della variante tradizionale. La nuova Bentley Continental GT Speed restyling, inoltre, sarà quasi certamente dotata di un abitacolo rivisitato grazie a nuovi rivestimenti, ad un nuovo sistema di navigazione satellitare, ad una nuova plancia. Pare, infine, che la versione Speed di Bentley Continental GT restyling sarà più leggera delle altre declinazioni della coupé (per effetto di alcuni interventi di cui ignoriamo la natura).

Tutto qui? Non possiamo dire nient’altro: la casa automobilistica ha fatto attenzione a mantenere segreti la maggior parte dei dettagli. La nuova Bentley Continental GT Speed restyling sarà caratterizzata da tutte le recenti modifiche introdotte con il maquillage durante il Salone di Parigi dello scorso anno: i gruppi ottici anteriori di diversa morfologia, i fari posteriori più schiacciati, lo spazio abitativo rinnovato e vie dicendo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)