Bentley Flying Spur: si allarga la gamma con l’edizione Mulliner [FOTO]

È disponibile anche con la nuova motorizzazione V6 Hybrid

La gamma della Bentley Flying Spur si amplia con la versione Mulliner, per la terza componente della collezione annunciata alla Monterey Car Week. Design esterno distintivo, interni realizzati a mano e tre motorizzazioni disponibili, tra cui il nuovissimo V6 ibrido benzina. Ancora da annunciare i prezzi della versione.

Le caratteristiche

La Bentley Flying Spur Mulliner è la versione più lussuosa mai creata dalla divisione speciale del marchio britannico, con un design distintivo esterno. A partire dalla griglia anteriore ‘Double Diamond’ e la griglia inferiore anteriore cromata, entrambe abbinate a prese d’aria alari personalizzate. Presenti anche i cerchi ruota Mulliner da 22 pollici, in una finitura lucida in tono di grigio, con coprimozzo autolivellanti in posizione verticale, anche mentre le ruote girano.

L’abitacolo è stato realizzato a mano, con l’elegante moquette, i sedili con ricamo Mulliner cuciti a mano e la plancia con numerosi dettagli specifici. La caratteristica che contraddistingue il cruscotto è l’orologio Mulliner in argento spazzolato. Il classico tema Bentley continua nella parte del quadro strumenti a LED del conducente, così come sono presenti il display rotante Bentley, i pedali sportivi, il volante a tre razze riscaldato a due tonalità ed il tetto panoramico apribile.

I motori

Come dicevamo, la Bentley Flying Spur Mulliner è disponibile con tre motorizzazioni: il V8, il W12 ed il nuovo V6 Hybrid. Il secondo consente alla vettura di raggiungere i 333 km/h, mentre il propulsore elettrificato propone sempre prestazioni di ottimo livello (0-100 in 4”3, 285 km/h) con un risparmio sul tema carburante.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati