Bentley lancerà a settembre il suo primo NFT

Sarà disponibile in soli 208 pezzi

Bentley lancerà a settembre il suo primo NFT

Bentley ha annunciato il suo ingresso nel mondo degli NFT (non-fungible tokentoken non fungibili) con un drop sul network Polygon a emissioni zero previsto per settembre 2022 e limitato a soli 208 pezzi.

Il numero 208 è un numero molto speciale per la casa automobilistica britannica in quanto è sia la velocità massima della sua GT più veloce, la Bentley Continental GT Speed, che la produzione totale dell’iconica R-Type Continental del 1952 (l’auto che ha ispirato il moderno DNA del design Bentley).

Bentley NFT sarà un’opera d’arte unica creata da Bentley Design e offrirà un accesso unico e primi esclusivi ai possessori. Lo storico marchio di lusso sta posizionando questo primo drop per guidare un approccio a lungo termine e per rispondere e migliorare la proprietà nell’ecosistema Web3.

La collection sarà disponibile su Polygon

La Bentley Collection sarà coniata su Polygon, una piattaforma di Ethereum che raggruppa milioni di persone su Web3. Polygon ha recentemente raggiunto lo status di carbon neutral e si è impegnato a diventare carbon negative entro la fine del 2022. Di conseguenza, tutti gli Bentley NFT saranno totalmente a emissioni zero.

Il drop NFT del costruttore di auto lussuose sarà un primo passo integrale nello spazio Web3. La casa britannica esplorerà altre piattaforme digitali, giochi online, applicazioni del metaverso e l’uso della tecnologia blockchain in tutta l’organizzazione. Infine, tutti i futuri possessori di un NFT dell’azienda riceveranno opportunità esclusive e premi unici che saranno annunciati a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)