Bentley Mulsanne LWB beccata per la prima volta [FOTO SPIA]

Potrebbe essere venduta solo in Cina

Bentley Mulsanne LWB - Bentley sta lavorando allo sviluppo della Mulsanne a passo lungo, immortalata per la prima volta in alcune foto spia che la ritraggono durante i test invernali. La versione LWB del modello britannico aggiunge 200-250 mm in più in lunghezza e dovrebbe confermare la presenza del motore V8 6.75 litri da 505 CV della Mulsanne standard.

Una nuova variante della Bentley Mulsanne è stata immortalata sulla neve dai nostri fotografi. Il nuovo set di foto spia ci mostra le prime immagini della Mulsanne LWB, nuova versione a passo lungo che s’appresta ad ampliare la gamma del modello della Casa britannica.

Gli scatti rubati, effettuati da lontano mentre la vettura era impegnata nei test invernali sulla neve, ci mostrano il design familiare della gamma Mulsanne declinato però a nuove proporzioni con uno spesso montante B e una lunghezza decisamente maggiorata, parliamo introno ai 200-250 millimetri in più. Un allungamento della vettura che porterà a creare ampio spazio aggiuntivo per i passeggeri posteriore, configurando la Mulsanne LWB come vettura destinata a essere utilizzata da facoltosi clienti con autista al seguito.

Stando a quanto emerge dalle indiscrezioni la Bentley Mulsanne LWB potrebbe essere lanciata esclusivamente in Cina, anche se appare una scelta un po’ strana considerando che le dirette rivali, Mercedes Classe S Maybach e Rolls-Royce Phantom LWB, sono presenti su più mercati.

Al di là della strategia commerciale che adotterà il marchio britannico per la sua Mulsanne LWB, sotto il cofano della vettura ci dovrebbe essere lo stesso motore del modello standard, ovvero il V8 da 6,75 litri che sviluppa 505 CV e 1.020 Nm di coppia, che spinge la Mulsanne da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, promettendo dunque qualche decimo di secondo in più nella versione a passo lungo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)