Bentley, nuove foto spia dell’atteso SUV

Probabile arrivo sul mercato nel 2016

SUV Bentley - Il nuovo SUV di Bentely è stato catturato dai nostri fotografi durante alcuni test sulle strade dell'Europa meridionale. Ancora ampiamente camuffato il modello del lussuoso marchio inglese potrebbe debuttare il prossimo anno, in vista di un lancio commerciale nel 2016. Una versione ibrida plug-in del SUV arriverà nel 2017.

In un continuo alternarsi tra immagini e video teaser ufficiali e foto spia ci si avvicina al momento della presentazione del nuovo SUV di Bentley con idee un po’ più chiare su quello che ci dovremo aspettare. Gli ultimi scatti rubati in ordine cronologico potete vederli nella gallery in calce all’articolo.

Il nuovo e misterioso modello del costruttore britannico è stato immortalato durante alcuni test sulle strade assolate del sud Europa, mente continuano a circolare le voci sul fatto che il SUV Bentley possa avere, dal punto di vista stilistico, qualcosa della EXP 9 F Concept, prototipo che il marchio inglese ha lanciato qualche anno fa suscitando più di qualche critica relativamente al design.

In ogni caso sembra che a prevalere saranno le basi progettuali della Continental GT e della Flying Spur a fare da base al nuovo SUV di Bentley. Anche in queste ultime foto spia il camuffamento sulla carrozzeria ricopre le reali forme del SUV, mentre all’interno ci si attende un abitacolo con quadro strumenti digitale e numerosi dettagli in metallo e in legno, secondo lo stile elegante e raffinato che la tradizione Bentley impone.

Sotto il cofano del SUV inglese, che sarà prodotto nello stabilimento di Crewe (Regno Unito) e che dovrebbe utilizzare la piattaforma MLB Evo, ci potrebbero essere il motore V8 TwinTurbo 4.0 litri ed il più potente W12 6.0 litri di casa Bentley. Il nuovo modello è atteso sul mercato nel 2016, mentre è stata giù confermata la realizzazione di una versione ibrida plug-in che verrà introdotta nel 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)