Bentley: pronto il lancio di una sportiva estrema [TEASER]

Potrebbe rifarsi alla Continental GT3-R. Presentazione il 6 gennaio

Bentley - La casa britannica si prepara al lancio di una nuova sportiva estrema, che potrebbe essere ripresa dalla Continental GT3-R, con tutte le modifiche del caso, come l'aumento della potenza e la riduzione del peso.
Bentley: pronto il lancio di una sportiva estrema [TEASER]

La Bentley si prepara al lancio di una nuova sportiva estrema, che presenterà ufficialmente il 6 gennaio, e anticipata da un teaser postato sul web. Pochi sono i dettagli che la casa britannica ha rilasciato circa il mezzo, potrebbe essere una variante speciale della Continental GT3-R.

Nella clip è possibile notare alcuni scorci dei dettagli della vettura, come i cerchi e le pinze dei freni di color rosso, le prese d’aria in fibra di carbonio e l’ala posteriore molto simile alla versione GT3-R della Continental. Se dovesse essere ripresa da quest’ultima e riadattata in base a tutte le conoscenze acquisite con il modello da corsa GT3, la nuova auto potrebbe subire un calo drastico del peso, oltre ad un aumento della potenza che dagli attuali 572 CV dovrebbe passare a 600 CV, aumentando di conseguenza anche la velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)